Un racconto per i tuoi sensi

Cenare in Osteria significa aspettare la luna nuova, annaffiare nelle ore tiepide, rispettare le stagioni e raccogliere i frutti della terra con le proprie mani. Per noi Osteriia è il coronamento finale di tutto il nostro lavoro, è dare forma alla nostra storia e raccontarla con i cinque sensi. Condividete con noi l’esperienza contadina originale e scoprite il piacere dipinto nei piatti dal nostro chef.

Il menù

Un menù diverso ogni giorno

La diversità è ricchezza, per questo il nostro menù è diverso ogni giorno. Nel rispetto della terra prepariamo solo i prodotti che ci offre la stagione, per esaltare il frutto del nostro lavoro e l’impegno di tutte le aziende agricole, dei coltivatori e degli allevatori con i quali condividiamo questa passione. Le nostre parole d’ordine sono freschezza, eccellenza e consapevolezza dell’importanza della cucina ecosostenibile.

Prenota la tua cena Scopri il menù di oggi
“Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio” (O. Wilde)
IL NOSTRO ORTO

L'orto

Tutte le materie prime cucinate nel ristorante provengono da piccoli produttori locali o sono raccolte nel nostro Orto, dove abbiamo creato un micro-ecosistema in cui le verdure, le erbe aromatiche, i frutti e i funghi crescono in perfetta armonia con il territorio. Prenota ora la tua esperienza gastronomica contadina.

Prenota la tua cena

Contattaci

per maggiori informazioni

Prenota un tavolo

siamo a Lazise in Via Fossalta, 17
T. 045 824 0690

Chiama