La natura nel piatto come un dipinto

La vera grandezza sta nelle cose semplici, la vera arte sta nel narrarle. Una cena all’Osteriia è qualcosa in più di una cena gourmet, è un altro passo nella cultura contadina e nella capacità di valorizzare i prodotti locali attraverso una rilettura moderna delle ricette tradizionali. La nostra idea di cucina è un’esperienza altamente evocativa, dove forme, profumi e colori riescono a raccontare storie antiche attraverso il linguaggio universale della gastronomia d’eccellenza.

Il menù

Menù Tapas

La cucina è comunicazione e il nostro messaggio è il rispetto e l’esaltazione del prodotto, dalla semina fino alla tavola. Per questo aspettiamo la luna nuova, annaffiamo nelle ore tiepide, rispettiamo i giusti tempi di maturazione e raccogliamo a mano, valorizzando ciò che produciamo con una spiccata vocazione per la qualità.

MENU Prenota
“Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio” (O. Wilde)
IL NOSTRO ORTO

L'orto di Natiia

Tutti i prodotti del ristorante sono raccolti nell'orto accanto alla struttura o da piccoli produttori locali. La riscoperta della terra e delle tradizione si uniscono con la semplicità e l'eleganza del ristorante. Prenota ora la tua cena e lasciati stupire dalla cucina a vista e da piatti unici

PRENOTA ORA

Contattaci

Prenota un tavolo

siamo a Lazise in Via Fossalta, 17
T. 045 824 0690

Chiama