Il fascino della semplicità rurale

"Sono le cose più semplici a darmi delle idee" (Joan Mirò)

La semplicità non è una cosa semplice. Per mantenere intatto lo spirito contadino originale, abbiamo piegato il design e la tecnologia alle esigenze della campagna, fondendo insieme l’essenzialità della tradizione rurale con i comfort della vita moderna. Ogni camera è unica e immersa in 10 ettari di natura, di paesaggi e di tramonti mozzafiato. Dimorare da Natiia è un’esperienza sensoriale unica, capace di far riemergere ricordi ed emozioni semplici e ormai dimenticati.

Salvia e Lavanda

Funzionali ed eleganti, per mantenere intatto lo spirito contadino senza rinunciare alle comodità e alle abitudini della vita moderna.

Rosmarino, Melissa, Verbena, Basilico e Timo

Ampie ed accoglienti camere di 24 mq con travi a vista e tessuti pregiati, affacciate sui vigneti del Garda oppure sulle sponde del lago.

Maggiorana, Artemisia, Origano, Alloro e Menta Suite

Preziose soluzioni di charme affacciate sul Lago di Garda con salottino e balcone privato, per un’esperienza di eleganza contadina da ricordare.

Servizi

Comfort per il tuo soggiorno

Cena di 4 portate ogni sera inclusa
Colazione inclusa
Aria condizionata
Scrivania
Phon
Riscaldamento
Piscina
Tv
Wi-Fi
Kit sapone sostenibile
Appendiabiti
Parcheggio gratuito
Osteriia

La natura nel piatto come un dipinto

La vera grandezza sta nelle cose semplici, la vera arte sta nel narrarle. Una cena all’Osteriia è qualcosa in più di una cena gourmet, è un altro passo nella cultura contadina e nella capacità di valorizzare i prodotti locali attraverso una rilettura moderna delle ricette tradizionali.

Scopri

Contattaci

per maggiori informazioni

Prenota

la tua dimora e vivi un momento di magia

Prenota ora