Anima green “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare” (A. Warhol)

Natiia conserva lo spirito dell’antica fattoria contadina, che si nutre di ciò che produce secondo la tradizione mediterranea. Per questo siamo molto attenti alla sostenibilità in ogni sua forma: produciamo energia con la luce del sole, usiamo solo prodotti bio e selezioniamo fornitori locali a chilometro zero.

LA NATURA AL PRIMO POSTO

Agricoltura Rigenerativa

Adottiamo tecniche naturali come la rotazione delle colture, l'uso di colture di copertura (pacciamatura), il compostaggio, contribuendo a migliorare la qualitá del suolo, rispettando e mantenendo in equilibrio gli ecosistemi.

Il Gusto del Territorio

Prodotti di Prossimità

I nostri 10 ettari di terreno ospitano vigneti, uliveti e l'orto, dove nascono le ispirazioni della nostra cucina che valorizza i prodotti della terra, dalla verdura alla frutta, dall'olio al vino.

Ritmi Lenti, Sostenibilità e Tradizione

"Cibo Lento" e Prodotti Bio

Nel nostro orto coltivato con metodi biologici e naturali, si riscopre davvero il valore della cultura rurale e del cibo naturale, in armonia con chi sceglie un’alimentazione sana, sostenibile, raffinata ed elegante.

Osteriia

La natura nel piatto come un dipinto

La vera grandezza sta nelle cose semplici, la vera arte sta nel narrarle. Una cena all’Osteriia è qualcosa in più di una cena gourmet, è un altro passo nella cultura contadina e nella capacità di valorizzare i prodotti locali attraverso una rilettura moderna delle ricette tradizionali.

scopri